Warning: A non-numeric value encountered in /home/matteom1/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5837

Who is Matthew?

Ok, mi presento!
Mi chiamo Matteo, appassionato di marketing da ormai 7 anni, ovvero da quando lessi un paio di libri del settore che mi aprirono un mondo.
Da lì, non ho più smesso di leggere, studiare e formarmi!
E’ la passione e la voglia di fare che spingono le persone a diventare persone straordinarie e di successo, persone dal quale prendere esempio ogni giorno.

Forte di questa mia passione verso il marketing, ho deciso di fondare e scrivere il blog matteomarketing.com con annesse pagine social dove comunico comunico e ancora comunico.
Non voglio parlare di tutto, non mi interessa! Voglio parlare di marketing! Ma non di quel marketing che serve solo per aumentare le vendite di qualche misero prodotto in più o raccontare qualche pubblicità fighissima vista in televisione.

NO! Se ti piacciono questo genere di cose, mi spiace ma non sei nel posto giusto!
Io voglio parlare del marketing quello vero, quello che ti aiuta a posizionarti in maniera unica e rilevante nella mente dei tuoi clienti rispetto ai tuoi concorrenti, che ti aiuti ad aumentare il fatturato in maniera irreversibile!
Voglio parlare delle migliori strategie di marketing testate sul mercato con esempi unici e concreti che hanno portano risultati straordinari!

Se mi seguirai, impareremo tanto insieme.
C’è tanto da studiare, lo so!

Non si smette mai imparare! Sembrano parole buttate al vento, ma non è affatto così!
Sono parole vere.. di chi ci ha messo sudore, fatica e un casino di tempo per provare, sbagliare, provare e sbagliare ancora.

In un mondo così competitivo è di fondamentale importanza conoscere, capire ed applicare le migliori strategie di marketing!

Perché nasce MatteoMarketing

Leggendo molti libri di marketing, frequentando corsi (sia online che dal vivo) e conoscendo persone straordinarie ho il desiderio di condividere con te questo meraviglioso viaggio che sto facendo.
Reputo il blog (ma in generale il digitale) un mezzo potentissimo per diffondere le proprie idee!
Appena imparo qualcosa, non vedo l’ora di applicarlo e di dirlo a più persone possibili.

Può essere un difetto, ma ho l’esigenza di capire se quel concetto, quell’idea, quella strategia funziona!
Contenuto, contenuto, contenuto… attraverso la pubblicazione di articoli, interviste a persone del settore, casi studio ecc ecc.

L’obiettivo primario sarà quello di aiutare te o la tua azienda a prosperare e ad avere successo, prendendo spunto dai migliori, da quelli che il marketing ce l’hanno nel sangue e che lo usano tutti i giorni per le loro attività.

La nostra specialità? Il Marketing Strategico

Non c’è azione senza strategia. E’ la strategia che detta ordini all’operatività. Mai il contrario.

Pronto/a??? Si inizia!

P.S.: Sono questo tizio a sinistra. Se hai letto fino a qui ne sono fiero ed orgoglioso.
Pronti VIA